Cinema multisala stasera? | Centro Commerciale San Giuliano
Cinema stasera?!

Una serata al cinema è sempre un buon motivo per uscire anche quando fa freddo!

Un bel film, su una comoda poltrona, con uno schermo gigante ed una audio ad alta definizione sono tutti ottimi ingredienti per una serata rilassante, nel week end, ma perché no, anche in settimana!

Il Cinema multisala presente al Centro San Giuliano ha una ricca programmazione sempre aggiornata puoi scegliere il genere che ti piace di più o goderti una serata con gli amici, con la tua dolce metà, ma anche da solo!

Ti piacciono i film Marvel? Abbiamo un suggerimento per te!
La programmazione di questa settimana comprende "Ant-Man and The Wasp: Quantumania", il nuovo attesissimo film Marvel diretto da Peyton Reed con Michelle Pfeiffer, Evangeline Lilly e Paul Rudd che ti porterà in un'epica avventura nel multiverso, dove Ant-Man dovrà affrontare nuove minacce e proteggere il futuro dell'universo.
La tensione è alle stelle mentre i personaggi si uniscono per scoprire i segreti del multiverso e combattere contro nemici formidabili.
La domanda è: riusciranno a salvare il loro futuro e proteggere l'universo? Questa pellicola è un'avventura spettacolare che ti terrà incollato allo schermo dall'inizio alla fine.

L'alta definizione dell'audio e lo schermo gigante del nostro cinema renderanno questa esperienza ancora più intensa e immersiva. Inoltre, il cinema multisala presente al Centro San Giuliano dispone del sistema Movie Reading! Per rendere il cinema accessibile a tutti! Potrai infatti tramite l'apposita app avere audio, descrizioni e sottotitoli direttamente sul tuo smartphone!

Non devi preoccuparti nemmeno del parcheggio! Anche se il film finisce tardi, i park del Centro San Giuliano restano aperti fino a 15 minuti dopo la fine della proiezione!

Non perdere l'opportunità di vedere questo film epico sul grande schermo! Acquista ora il tuo biglietto per "Ant-Man and The Wasp: Quantumania " direttamente qui e preparati a vivere una serata al cinema che non dimenticherai!

Allora ci vediamo stasera al cinema?! Devi solo uscire! Tutto quello che ti serve lo trovi direttamente da noi!

Seguici su Instagram