Film attesi Maggio 2023 | Centro Commerciale San Giuliano
I più attesi film in uscita al cinema a fine Maggio 2023

Che mese emozionante per gli amanti del cinema! Il cinema multisala Movie Planet al Centro Commerciale San Giuliano propone un ricco programma di film da non perdere a Maggio. Accorrete numerosi per godervi sul grande schermo queste pellicole spettacolari!

In arrivo a maggio: 6 film da non perdere!

  1. Guardiani della galassia 3 (uscito il 3 maggio ma ancora disponibile!)

    L'amatissima squadra di supereroi galattici torna per la terza avventura! Le vite dei Guardiani vengono sconvolte dagli echi del turbolento passato di Rocket, il che li costringe a fare i conti con le conseguenze delle loro azioni passate. Se siete fan dei Guardiani della Galassia, questo film vi farà letteralmente impazzire. Effetti speciali mozzafiato, battute esilaranti e tanta azione: cosa volere di più?
  2. Book club - il capitolo successivo (in uscita l'11 maggio)

    Le nostre adorabili lettrici preferite tornano per una nuova avventura: portare il loro club del libro in Italia. Ma le cose prendono una piega inaspettata quando alcuni segreti vengono svelati e la vacanza rilassante si trasforma in un'avventura attraverso il Bel paese, offrendo alle protagoniste un'esperienza unica e irripetibile. Se avete amato il primo Book Club, questo seguito vi conquisterà. Risate, romanticismo e tante sorprese vi aspettano.
  3. FAST X (in uscita il 18 maggio)

    Fast and Furious X è il nuovo capitolo della saga di successo che offre un'esperienza d'azione adrenalinica con inseguimenti ad alta velocità e scontri spettacolari. La hacker Cipher torna con un nuovo piano e un nuovo alleato, mentre Toretto si allea con Tess, interpretata da Brie Larson. Il villain maschile sarà interpretato da Jason Momoa. Con l'aggiunta di nuovi personaggi e il ritorno di vecchi favoriti, Fast and Furious X è un must-see per gli appassionati della saga e per chi cerca un'esperienza d'intrattenimento carica di adrenalina.
  4. La Sirenetta (in uscita il 24 maggio)

    La favola senza tempo di Hans Christian Andersen prende vita in un film in live-action. Ariel, giovane e ribelle sirena in cerca di avventura, si innamora del principe Eric e nonostante il divieto delle sirene di interagire con gli umani, stringerà un patto con la malvagia strega del mare Ursula per sperimentare la vita sulla terraferma, mettendo a rischio la sua stessa vita e la corona di suo padre. Se siete cresciuti con la piccola sirenetta Ariel, questo film vi farà sognare e vi riporterà all'infanzia. Scenografie da sogno e musiche sublimi: cosa chiedere di più?
  5. Dalìland (in uscita il 25 maggio)

    Il film è un viaggio intimo nella vita di Salvador Dalì, uno dei più grandi artisti del XX secolo. Ambientato a New York nel 1973, segue Dalì mentre si prepara per una mostra personale, assistito da James, un giovane stagista di una galleria. Attraverso gli occhi di James, il film esplora la parabola discendente dell'artista, che lotta con la morte imminente, uno stile di vita che lo consuma e il Parkinson che lo sta privando delle sue capacità artistiche. un film biografico struggente e appassionante per gli amanti dell'arte e della cultura.
  6. Sanctuary (in uscita il 25 maggio)

    Un avvincente thriller dalle tinte noir. Nella suite di un albergo di lusso si svolge un incontro tra Hal Porterfield, erede di una catena di alberghi e prossimo amministratore delegato di un impero milionario, e la giovane avvocatessa Rebecca, in realtà una dominatrice assunta da Hal per testare la sua tenuta psicologica sul lavoro. La trama offre un serratissimo gioco di maschere e svelamenti, con Rebecca che cambia continuamente i rapporti di forza fra cliente e padrone, dominatore e dominato. Colpi di scena, misteri e un finale a sorpresa che vi lascerà a bocca aperta. Ideale per gli amanti del brivido e del mistero!

In conclusione, anche Maggio 2023 sarà imperdibile per gli amanti del grande schermo, con un'ampia gamma di pellicole di svariati generi che promettono divertimento a volontà.
 Quindi, non lasciatevi sfuggire l'occasione e prendete qui i vostri biglietti per il cinema Movie Planet al Centro Commerciale San Giuliano a San Giuliano Milanese!
Vi aspettiamo!

Seguici su Instagram