Film più attesi Marzo 2023 | Centro Commerciale San Giuliano
I più attesi film in uscita al cinema a Marzo 2023

L'attesa è finita! Il mese di marzo 2023 porta con sé una serie di attesissimi film, pronti per conquistare il grande schermo. Se sei un appassionato di cinema, il Centro commerciale San Giuliano è il posto giusto per te ed è pronto ad accogliere tutti gli amanti del grande schermo, con un'ampia scelta di sale cinematografiche pronte a soddisfare ogni gusto.

Ecco i film più attesi del mese:

  1. Creed 3 (In uscita il 2 Marzo 2023)

    Il terzo capitolo della saga di "Creed" vedrà il ritorno di Michael B. Jordan nei panni del pugile Adonis Creed. Il film segue la sua ascesa nella boxe e la sua lotta per definire il proprio destino, mentre si confronta con il passato della sua famiglia. "Creed 3" promette di essere un film pieno di emozioni e di adrenalina, con scene di combattimento mozzafiato.

  2. Empire of light (In uscita il 2 Marzo 2023)

    Candidato agli Oscar 2023 "Empire of Light" è un film drammatico che racconta la storia di una giovane coppia che cerca di costruire una vita insieme, ma si trova ad affrontare una serie di ostacoli. Un film intenso e commovente, che tratta temi universali come l'amore e la speranza, diretto dal regista Sam Mendes, con Olivia Colman e Colin Firth.

  3. Mixed by Erry (In uscita il 2 Marzo 2023)

    "Mix by Erry" è un film italiano che racconta la storia di un giovane DJ che cerca di affermarsi nella scena musicale milanese. Coinvolgente e appassionante, il film esplora le emozioni e le sfide di un giovane artista in cerca della sua strada nel mondo della musica. "Mix by Erry" è diretto da Matteo Rovere e vede nel cast un gruppo di giovani attori emergenti. Una pellicola perfetta per chi ama la musica e vuole lasciarsi trasportare dalle emozioni che essa può suscitare.

  4. Scream 6 (In uscita il 9 Marzo 2023)

    Molto atteso dagli appassionati dell'horror, la saga di "Scream" torna sul grande schermo con un nuovo capitolo che promette di far venire i brividi. Il film vede il ritorno di Neve Campbell nei panni di Sidney Prescott, che si trova ad affrontare un nuovo assassino mascherato. "Scream 6" promette di essere un film horror adrenalinico, con tante sorprese e colpi di scena.

  5. Shazam: la furia degli Dei (In uscita il 16 Marzo 2023)

    Il sequel di "Shazam!" vede il ritorno di Zachary Levi nei panni del supereroe Shazam. Il film segue le avventure del giovane Billy Batson, che deve affrontare una nuova minaccia proveniente dal mondo degli Dei. Il film promette di mantenere l'umorismo e la leggerezza del suo predecessore, mentre introduce una trama più epica e misteriosa. Gli appassionati dei fumetti di supereroi e gli amanti del cinema d'azione non potranno certo perdere questa avventura fantastica, che mescola elementi di mitologia greca e moderne battaglie tra supereroi e villain.

  6. John Wick 4 (In uscita il 23 Marzo 2023)

    Grande attesa anche per Keanu Reeves che torna nei panni del leggendario assassino John Wick nel quarto capitolo della saga, pronto ad affrontare nuovi avversari e pericoli ancora più grandi. Se sei un fan della serie, non puoi perdere questo nuovo episodio che promette azione frenetica, combattimenti spettacolari e intrighi mozzafiato. Ma anche se non hai visto i film precedenti, "John Wick 4" è un'esperienza che ti lascerà senza fiato.

Insomma, il mese di marzo 2023 sarà un mese imperdibile per gli appassionati di cinema, con una vasta scelta di film di diversi generi che promettono grande divertimento.
Quindi, non perdete tempo e prendete i vostri biglietti per il cinema al Centro commerciale San Giuliano! Qui troverete tutto quello che serve per una serata perfetta al cinema, con sale all'avanguardia e servizi di prima qualità.
Vi aspettiamo al Centro commerciale San Giuliano per un'esperienza cinematografica indimenticabile!

Seguici su Instagram