E’ tempo di saldi: scegli il centro San Giuliano per i tuoi acquisti! - News - Centro commerciale San Giuliano
E’ tempo di saldi: scegli il centro San Giuliano per i tuoi acquisti!

Il 4 gennaio 2020 è iniziata ufficialmente la stagione dei saldi invernali, il momento in cui ti rendi conto che nel tuo armadio non c’è niente di bello da indossare per andare al lavoro o per l’aperitivo con gli amici ed è quindi necessario correre ai ripari.

Il Centro Commerciale San Giuliano, oltre ad una piacevole passeggiata tra i negozi, ti fine compagnia anche con la visione di un bel film al cinema, o uno snack e un aperitivo!

All’interno del Centro troverai negozi, adatti alle esigenze di grandi e piccini, che spaziano dall’abbigliamento, alla cura della casa e la persona.

Il Centro San Giuliano è il luogo perfetto per le famiglie, con all’interno YOUNGO, un’area dedicata ai più piccoli, con tanti giochi ed attività pensate appositamente per il loro intrattenimento.

Come concludere al meglio la tua giornata? Con un cinema e un Pop Corn, o uno spettacolo in tarda serata dopo una buona cena in uno dei nostri ristoranti!

Insomma, i saldi sono arrivati e il Centro San Giuliano è il luogo perfetto dove trascorrere una fantastica giornata all’insegna dello shopping!

Provare per credere!

Noi ti aspettiamo!

Seguici su Instagram