​Il Centro Commerciale San Giuliano ha deciso di condividere con tutti voi tanti consigli per trascorrere il tempo durante questo particolare periodo nel quale le uscite sono ancora limitate, ma anche nel quale si può cominciare a ricercare un po’ di normalità.


La libreria Giunti, presente all’interno del nostro Centro Commerciale, ha riaperto le porte alla cultura. E vi aspetta!

L’impegno che tutti abbiamo messo per evitare i contatti sociali ha portato a questo primo piccolo traguardo, nel quale è concesso qualche spazio in più da dedicarsi e da dedicare alle prime uscite per qualche rapido acquisto, Per rendere fluenti queste uscite, abbiamo deciso di dedicarvi dei consigli utili sulla lettura, con l’augurio che questo possa essere l’inizio della nostra ripresa! Mai perdersi d’animo!

La lettura è “riabilitativa”, aiuta a mantenere alta la concentrazione, ad apprendere termini sempre nuovi e ad aprire la propria mente viaggiando con l’immaginazione in altri continenti, in altri luoghi, in altri tempi.

Iniziamo la settimana col sorriso, dando il via a questa lettura.

Che ne dite di un bel libro? Partiamo con Osho, filosofo e maestro spirituale indiano che acquisì fama a livello internazionale.

Il testo di oggi si intitola “L’arte dell’equilibrio”, che illustra e insegna come creare una connessione reale con sé stessi e col proprio corpo per ritrovare la pace interiore.

Occorre creare una vera e propria connessione tra l’Io ed il corpo per riconoscere, in quest’ultimo, la forza e la fragilità. Riuscirai ad apprezzare l’efficacia di questo metodo meditativo quando realizzerai che può essere per te un vero sostegno.

Ti sarà utile per risolvere i sintomi derivanti dallo stress, fisico e psicologico. Passando dal mal di testa all’insonnia, dalla stanchezza alla rigidità muscolare.

Buona lettura!



Ultimi articoli
10 dicembre 2019
RESPIRA L’ARIA DEL NAT...
16 dicembre 2019
Attenzione agli orari
14 gennaio 2020
E’ tempo di saldi: sce...
Instagram