RESPIRA L’ARIA DEL NATALE - News - Centro commerciale San Giuliano
RESPIRA L’ARIA DEL NATALE
L’albero di Natale è un simbolo di amore, non di denaro. Quando un albero di Natale si illumina, si prova una gioia immensa che nessun denaro al mondo potrebbe mai comperare.

(Andy Rooney)


E’ cominciato il periodo più magico dell'anno, quel periodo nel quale grandi e piccini sono trasportati dallo spirito del Natale.

Anche al Centro Commerciale San Giuliano ci siamo fatti trasportare da questo periodo incantato che ci riporta all’infanzia e a ricordarci quanto era bello aspettare Babbo Natale, quanto l’immaginazione correva la sera della vigilia, quando bisognava addormentarsi per svegliarsi presto la mattina del 25 Dicembre.
Una mattinata che aveva il sapore dello stupore e dell’infanzia pura, lo stupore nel vedere comparire i regali sotto l’albero addobbato e illuminato, pensando che durante la notte, durante il nostro sonno, un ormone in punta di piedi, era entrato per dar vita alle nostre richieste..
Babbo Natale è passato preventivamente anche nella nostra Galleria per visionare la bellezza del nostro albero di 12 Metri e per esaudire i desideri di tutti i nostri clienti.
La galleria è addobbata ed illuminata, ma il vero protagonista è il nostro abete fatto di luci, che ogni anno crea grandi aspettative, perché sempre diverso e sempre pensato attentamente allo scopo di stupire e di accompagnare il periodo natalizio di tutti colore che passano al Centro.

Vieni anche tu a vedere il nostro bellissimo albero, fai una foto e taggaci, sarà per noi motivo di grande orgoglio!

Seguici su Instagram